prova
26 Giugno 2018

ZUMBA® CONVENTION 10 YEARS (FL) 2017 – CARIBBEAN HEAT

Mr. X é stato invitato a partecipare anche nel 2017 alla Zumba® Convention che si é svolta ad Orlando (FL).

Ha ballato in prima linea nel workshop dei Caribbean Heat presentato da Armando Salcedo e Heidy Torres, esibendosi sul palco insieme al gruppo, anche per l’apertura del concerto di Machel Montano. Dello stesso gruppo fanno parte anche altri istruttori Zin di fama internazionale come; Cristian Gaviria di (Miami), Tony Mosquera di (Madrid), Javier Castillo di (Cartagena), Lucas Ignacio Barainca di (Argentina), Dafnee De Frias di (Repubblica Domenicana), Jeimy Bueno Prisby  di (NY), Alexsa Sissom di (Brazil), Suyumi Quiroz di (Mexico), Erika Luna di (Francia), Paola Ines Gutierrez di (Santa Marta).

Inoltre Mr.X ha ballato con la Crew di Tropical Urban sul palco insieme a Machel Montano.

Durante la sessione di un nuovo genere lanciato da Armando Salcedo chiamato “Reggaeton Construction’ , quest’ultimo ha spiegato passo per passo, (sulle notte della canzone “Mi gente” di J. Balvin ft Willy William) come viene costruita una coreografia.

Alla fine di questo stesso stage,  Mr.X é stato invitato sul palco per una dimostrazione di come, dalla stessa coreografia mostrata precedentemente, sia possibile realizzarne una nuova, destrutturando alcune sequenze e alcuni passi.

Pin It on Pinterest